Articles

Si impara una cosa o 2 o 10 Quando si guida la bicicletta in tutta l’America

Posted by admin

Dal mare al mare splendente.

La frase che “America the Beautiful” ha reso iconica non è solo un ottimo modo per terminare una canzone, ma per alcuni è anche una sfida — una che Alexander Jensen, Chris Buonomo e Ben McNamara hanno scelto di accettare.,

Come parte di un gruppo di ciclisti guidati dai co-fondatori della ricerca e dello Stato Daniel Golden e Devin O’Brien, Alex, Chris e Ben sono partiti da Times Square il 1 ° giugno e sono finiti a Santa Monica il 9 luglio dopo più di un mese di trekking attraverso le strade secondarie dell’America. (Ok, quindi Midtown non è abbastanza sull’Atlantico, ma stiamo dando loro credito per mare a shining sea comunque).

Gli unici tre piloti a finire il giro della Brigata di ricerca dall’inizio alla fine, il trio di biketeers ha imparato molto durante i loro 37 giorni in sella, ma abbiamo chiesto loro di restringere il campo a 10 take away.,

Ecco cosa hanno inventato:

Fai attenzione vicino al Grand Canyon
BEN: “Guidando verso il Grand Canyon eravamo su una strada piuttosto importante che aveva una spalla di sei piedi che spariva continuamente e ti costringeva a guidare la linea bianca di un’autostrada con un limite di velocità di 65 MPH. Un sacco di persone anziane e papà con bambini fastidiosi nella parte posteriore di guida camper affittati stavano venendo molto vicino a voi. Ho iniziato a risucchiarmi nella bozza di un camper, mi sono rapidamente corretto e sono uscito dal lato della strada in ghiaia sciolta, cadendo e aprendo il mio ginocchio.,”

Se sei mai a Rico, Colorado, prendi la colazione burrito
CHRIS: “Abbiamo avuto una lunga giornata di campeggio il giorno prima, dormito in un ostello dove qualche altro ragazzo russava selvaggiamente tutta la notte e si è svegliato al mattino più freddo ancora. Abbiamo fatto colazione presto in un negozio di caffè alla fine di Main Street ed è stato il miglior pasto del viaggio a mio parere. Caffè davvero buono. Succo di anguria fresco. E prima colazione burritos con verdure davvero fresche, fresco pico de gallo e pollo alla griglia., Eravamo in un punto difficile il giorno prima e quel burrito era esattamente quello di cui avevamo bisogno per iniziare una nuova giornata e continuare a rotolare.”

I conducenti sono premurosi nei confronti dei motociclisti except tranne a New York e Los Angeles
ALEX: “Sono rimasto semplicemente sbalordito dal modo in cui i conducenti si relazionavano con te come ciclista. Avrebbero sorpassare correttamente e rimanere indietro fino a quando non era sicuro di andare avanti e ancora dare pollici in su. Questo era coerente in tutto il paese tranne che nelle grandi aree cittadine come New York e Los Angeles. Sembra che ci sia una grande considerazione per il benessere del tuo prossimo nel Midwest. Sembra che tutti si preoccupino sinceramente.,”

Aspettatevi un’avventura,non un’epifania
BEN: “Alcune persone partono per un giro come questo con la speranza di ottenere grandi rivelazioni e intuizioni divine dalla strada. Non lo so se succede davvero. Potrebbe. E ‘ difficile pensare troppo a parte quanto non si può aspettare di arrivare alla prossima stazione di servizio e distruggere una coca Cola. Quello che so è che troverete sono alcune avventure solide, incontrare alcune persone interessanti e spingere il corpo e la mente in alcuni posti nuovi. Ed è davvero fantastico.,”

Se qualcuno ti dice di andare a destra, testa a sinistra
ALEX: “Una cosa che ho imparato è non fidarmi mai dei consigli della gente del posto. Essi proiettare le proprie paure su di voi. Ti diranno storie orribili solo per fare conversazione. Non prendere mai i loro consigli sulle indicazioni e non credere a quello che ti dicono. Se non altro, fai il contrario di quello che ti dicono e starai bene. Oltre a questo, non hai nulla da temere, ma la paura stessa sembra.,”

Campeggio a Pittsburg, Kansas, è the pits
CHRIS: “La città si trova subito dopo il confine con il Missouri e le colline, il calore e l’umidità ci aveva picchiato per una settimana di fila quando abbiamo rotolato in là. Avevamo programmato di accamparci furtivamente e la nostra prima scelta era un po ‘ troppo esposta, quindi abbiamo scelto di accamparci in un altro parco vicino al fiume. Era umido, nessuno dei nostri attrezzi si asciugava e c’erano due binari del treno che fiancheggiavano ogni lato del parco. Eravamo bagnati e abbiamo sentito i treni per tutta la notte., Era solo una notte miserabile ed era proprio all’inizio del Kansas, uno stato che sapevamo sarebbe stato il più piatto e ventoso del viaggio.”

Se vuoi dei waffle gratuiti al mattino, aiuta a spostare i mobili la sera prima
ALEX: “Ricordo in particolare Salida, in Colorado, dove ho fatto amicizia con una bella barista e la sua amica alla Woods High Mountain Distillery e sono rimasta in giro dopo ore. Dopo qualche brillante, gin distillato locale e whisky abbiamo deciso di riorganizzare l “interno del bar, perché tutti eravamo d” accordo che non ha funzionato il modo in cui era., Sono stato premiato per il duro lavoro con un futon e alcune cialde incredibili per la colazione la mattina successiva. Non è facile fare buoni waffle a 7.000 piedi, quindi questo è stato davvero un piacere.”

Il viaggio è la sua ricompensa
BEN: “I posti migliori non erano necessariamente le città in cui siamo stati, ma piuttosto le strade che abbiamo preso per arrivarci. Ciò che ha reso questo viaggio per me è stato quando stavo cavalcando, in genere da solo, e tutto era buono., Trovi quella zona quando le tue gambe si sentono forti, la strada è perfetta, il paesaggio è bellissimo, probabilmente sei piuttosto ronzato sulla Coca Cola e poi una canzone di Rihanna si accende e inizi a distruggere miglia. Questo è successo a me in tutti gli stati. Per questo vado in bici.”

È tutto nella tua testa ALEX
ALEX: “Il ciclismo può essere fisicamente impegnativo a volte, ma il più delle volte è la sfida mentale che è la più difficile. Endurance ciclismo è solo un gioco di mente lunga. Per trovare la motivazione e andare avanti quando non c’è motivo di farlo. La birra è l’unico motivo per fermarsi., Il cibo si può mangiare sulla moto. Quando ci si ferma, ne fanno una vacanza e concedetevi. Il cervello funziona in un modo che non ricordi le difficoltà durante la corsa, ma ricorda solo la ricompensa dopo la corsa. È così che torni in bicicletta il giorno dopo e fai esattamente la stessa cosa che hai fatto il giorno prima. ‘Mi ricordo solo il futuro’ è il mio motto quando si fa lunghe passeggiate.”

Alla fine, ne vale la pena.
CHRIS: “La cosa più sorprendente è stato come abbiamo potuto guidare 100 miglia al giorno senza riposo e poco sonno., La stanchezza mi ha colpito duramente una settimana dopo, ma alzarmi ogni giorno e colpire la strada in qualche modo ha voluto le mie gambe in avanti. Non ha davvero impostato in lungo la strada, ma ha iniziato a nelle settimane dopo … Questo è stato un evento lista secchio che porterò con me per il resto della mia vita. Non importa quanto sia difficile ottenere la marcia, prendere tempo fuori dal lavoro, o per guidare in realtà, ne vale la pena. Se stai pensando a un lungo viaggio in bicicletta, fallo.”